TORINO – Negli scorsi giorni in casa Juve si è parlato molto della trattativa Tottenham-Dybala. Le due società avrebbero trovato l’accordo sulla base di 70 milioni di euro, il problema è però il giocatore. Come in occasione del possibile passaggio al Manchester United, l’argentino ha alte pretese, difficile da accontentare. Sono addirittura 3 i motivi che lasciano pensare ad un niente di fatto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo la Gazzetta dello Sport, la Joya avrebbe chiesto 10 milioni a stagione, contro gli 8 proposti; addirittura 15 milioni di commissioni per l’agente, cinque volte quello proposto dal presidente Levy. Ultimo, ma non per importanza, i diritti d’immagine. L’argentino si trova in una situazione difficile con la società maltese Star Image proprio su quest’aspetto, punto invece fondamentale per gli Spurs.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…