Dybala-Spurs, no per tre motivi - JuveNews.eu

Dybala-Spurs, no per tre motivi

Dybala
L'argentino sempre più lontano dal Tottenham

TORINO – Negli scorsi giorni in casa Juve si è parlato molto della trattativa Tottenham-Dybala. Le due società avrebbero trovato l’accordo sulla base di 70 milioni di euro, il problema è però il giocatore. Come in occasione del possibile passaggio al Manchester United, l’argentino ha alte pretese, difficile da accontentare. Sono addirittura 3 i motivi che lasciano pensare ad un niente di fatto.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Secondo la Gazzetta dello Sport, la Joya avrebbe chiesto 10 milioni a stagione, contro gli 8 proposti; addirittura 15 milioni di commissioni per l’agente, cinque volte quello proposto dal presidente Levy. Ultimo, ma non per importanza, i diritti d’immagine. L’argentino si trova in una situazione difficile con la società maltese Star Image proprio su quest’aspetto, punto invece fondamentale per gli Spurs.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.