TORINO – Paulo Dybala è senz’altro il giocatore più chiacchierato di casa Juventus in questo momento. La Joya continua a essere al centro di numerose ipotesi di mercato, ancora più insistenti dopo il passaggio di Neymar al Barcellona.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando all’indiscrezione rivelata dall’edizione odierna del Corriere di Torino, Dybala avrebbe in testa soltanto la Juve, e non solo, avrebbe addirittura confidato a degli amici di voler giocare domani contro il Napoli. Le ultime dichiarazioni di Nedved non hanno chiuso a nessuna operazione, né in entrata né in uscita, ma questo retroscena ha dato un grosso indizio su quella che dovrebbe essere la volontà del giocatore. Martusciello in conferenza stampa ha ribadito che lo staff tecnico sta provando Dybala da attaccante centrale, ma il mercato è ancora aperto e, anche se sarebbe un’operazione complessa, l’addio del numero 10 bianconero non è ancora da escludere.