TORINO – Paulo Dybala è sbarcato pochissimi minuti fa all’aeroporto di Torino-Caselle con un volo proveniente da Buenos Aires. Terminano così le vacanze per la Joja argentina, al centro, oggi più che mai, di numerosi rumors e trattative di mercato. Per lui il Manchester United è in pole nell’ambito del possibile scambio con Lukaku.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intanto però Paulo si è presentato oggi normalmente a Torino, dove una nutrita folla di tifosi lo ha atteso per scattare qualche foto e firmare autografi. Prossimo step visite e poi dritti alla Continassa per ritrovare i compagni e fare la conoscenza del nuovo mister, Maurizio Sarri. Il confronto fra i due potrebbe sbloccare definitivamente, in un senso o nell’altro, la lunga trattativa che al momento circonda Dybala.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Akcaqil/status/1156851402993541120″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus avrebbe trovato in Araujo il primo rinforzo dal calciomercato: a centrocampo proseguono le…
Mathilde Harviken ha espresso le sue prime parole da calciatrice della Juventus Women: la giocatrice…
Maietta ha parlato della scelta della Juventus di cedere Danilo: per l'ex bianconero, il difensore…
Domenico Marocchino ha parlato del profilo che servirebbe alla Juve per completare l'attacco, citando come…
La Juventus sta lavorando da giorni per la pianificazione del calciomercato di gennaio e non…
Marocchino ha parlato delle sue aspettative sulla Juventus: per l'ex bianconero, ci sarebbero già i…