Dybala sbarcato a Torino! Ultima volta? Intanto per la Joja, JMedical e poi Continassa...

Dybala sbarcato a Torino! Ultima volta? Intanto per la Joja, JMedical e poi Continassa…

Dybala all'arrivo a Caselle
Sbarcato a Torino-Caselle dopo le vacanze, Paulo Dybala.

TORINO – Paulo Dybala è sbarcato pochissimi minuti fa all’aeroporto di Torino-Caselle con un volo proveniente da Buenos Aires. Terminano così le vacanze per la Joja argentina, al centro, oggi più che mai, di numerosi rumors e trattative di mercato. Per lui il Manchester United è in pole nell’ambito del possibile scambio con Lukaku.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Intanto però Paulo si è presentato oggi normalmente a Torino, dove una nutrita folla di tifosi lo ha atteso per scattare qualche foto e firmare autografi. Prossimo step visite e poi dritti alla Continassa per ritrovare i compagni e fare la conoscenza del nuovo mister, Maurizio Sarri. Il confronto fra i due potrebbe sbloccare definitivamente, in un senso o nell’altro, la lunga trattativa che al momento circonda Dybala.

Dybala all'arrivo a Caselle
Dybala all’arrivo a Caselle

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Akcaqil/status/1156851402993541120″]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x