TORINO – La Juve ha visto infrangersi tanti sogni ieri sera alle 18, orario di chiusura del mercato inglese. I bianconeri avevano tanto da guadagnare, ma così non è stato. Khedira non è andato all’Arsenal, così come Rugani; Mandzukic e Dybala niente Red Devils o Spurs, tutti a Torino in cerca di squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Joya sembrava quella più vicina alla partenza dopo l’inserimento del Tottenham, alla fine niente da fare. Maurizio Sarri però ha chiesto di eliminare gli esuberi, e Dybala è uno di questi. Secondo il Quotidiano Sportivo, lo scambio con Icardi è un’opzione che ritorna ad avere importanza, risolverebbe il problema centravanti e quello degli esuberi. Occhio però al PSG che, in caso di partenza di Neymar, potrebbe piombare sull’argentino.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…