Dybala, lo scambio con Icardi può essere l'ultima spiaggia - JuveNews.eu

Dybala, lo scambio con Icardi può essere l’ultima spiaggia

Dybala-Icardi
Il mancato trasferimento della Joya in Premier costringe i bianconeri a rivedere il mercato

TORINO – La Juve ha visto infrangersi tanti sogni ieri sera alle 18, orario di chiusura del mercato inglese. I bianconeri avevano tanto da guadagnare, ma così non è stato. Khedira non è andato all’Arsenal, così come Rugani; Mandzukic e Dybala niente Red Devils o Spurs, tutti a Torino in cerca di squadra.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La Joya sembrava quella più vicina alla partenza dopo l’inserimento del Tottenham, alla fine niente da fare. Maurizio Sarri però ha chiesto di eliminare gli esuberi, e Dybala è uno di questi. Secondo il Quotidiano Sportivo, lo scambio con Icardi è un’opzione che ritorna ad avere importanza, risolverebbe il problema centravanti e quello degli esuberi. Occhio però al PSG che, in caso di partenza di Neymar, potrebbe piombare sull’argentino.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.