Dybala: “Il rinnovo dipende solo dalla Juve. Chiunque vorrebbe giocare con Messi” - JuveNews.eu

Dybala: “Il rinnovo dipende solo dalla Juve. Chiunque vorrebbe giocare con Messi”

Paulo Dybala
Il talento bianconero ha parlato

TORINO – La stella della Juve Paulo Dybala, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di CNN, dove ha parlato anche del suo futuro e del suo connazionale Leo Messi.

SUL FUTURO – “Al momento non c’è nulla, davvero. Ho ancora un anno e mezzo di contratto, che non è molto, e capisco che con tutto quello che è successo (coronavirus, ndr) non è facile per il club, ma altri giocatori hanno anche rinnovato. Quindi aspettiamo. Ovviamente sono un giocatore di questo club e sono felice di essere qui. La gente mi ama molto e io ricambio. Ho un grande affetto per il club e le persone qui, ho un buon rapporto con il mio presidente e sicuramente a un certo punto verranno a parlare. O forse no, non lo so. A un certo punto potrebbe esserci il rinnovo, ma dipende dalla Juventus”.

SU MESSI -“La verità è che il Barcellona è un club straordinario e con Messi lo è ancora di più. Sarebbe molto bello, ma anche la Juventus è un club incredibile, enorme, ricco di storia, dove oggi ci sono grandi giocatori. C’è abbastanza qualità qui per fare due squadre e la possibilità di giocare con Buffon e Cristiano Ronaldo, che rende ancor più grande il club”.

x