TORINO – Ieri sera Paulo Dybala è subentrato contro l’Atletico Madrid ed è stato uno dei migliori nel reparto offensivo. La sua permanenza però è sempre un tabù, le parole di Sarri non danno rassicurazioni alla Joya: “Dobbiamo tagliare 6 giocatori, a volte dobbiamo fare scelte che non vorremmo fare”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In casa Paris Saint Germain è sempre più complicata la situazione Neymar. Il brasiliano vuole andare via, non è stato convocato per l’esordio in Ligue 1 e Leonardo ha ammesso di essere in trattativa con un club. Real Madrid e Barcellona sono pronte al super colpo dell’estate e i parigini cercano il sostituto. Paulo Dybala è il primo nome, con i francesi pronti ad accontentarlo sull’ingaggio, risolvere la questione dei diritti di immagine e offrire 70 milioni alla Juve, secondo Tuttosport.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…