Dybala, il PSG fa sul serio per il post-Neymar - JuveNews.eu

Dybala, il PSG fa sul serio per il post-Neymar

Dybala
Il campione brasiliano è in uscita e la Joya è la prima scelta per sostituirlo

TORINO – Ieri sera Paulo Dybala è subentrato contro l’Atletico Madrid ed è stato uno dei migliori nel reparto offensivo. La sua permanenza però è sempre un tabù, le parole di Sarri non danno rassicurazioni alla Joya: “Dobbiamo tagliare 6 giocatori, a volte dobbiamo fare scelte che non vorremmo fare”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

In casa Paris Saint Germain è sempre più complicata la situazione Neymar. Il brasiliano vuole andare via, non è stato convocato per l’esordio in Ligue 1 e Leonardo ha ammesso di essere in trattativa con un club. Real Madrid e Barcellona sono pronte al super colpo dell’estate e i parigini cercano il sostituto. Paulo Dybala è il primo nome, con i francesi pronti ad accontentarlo sull’ingaggio, risolvere la questione dei diritti di immagine e offrire 70 milioni alla Juve, secondo Tuttosport.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.