TORINO- Tramite il proprio profilo ufficiale Instagram, Paulo Dybala ha voluto salutare Andrea Barzagli, giunto ieri alla sua ultima gara con la maglia della Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I due sono molto amici, come dimostrato dallo stesso argentino sui profili social in queste quattro stagioni passate insieme. Questo il messaggio del numero 10 per salutare l’ormai ex compagno: “Sono stati 4 anni al tuo fianco, dentro e fuori il campo. Il tuo modo di essere, quello che trasmetti: sono stato fortunato a trovare nella vita un compagno anzi un amico come te, ricevere la fascia di capitano nella tua ultima partita sicuramente non lo dimenticherò, come tutte le volte che ti abbiamo fatto arrabbiare in questo ultimo mese però .. come ti ho detto tante volte ieri, Grazie barza, grazie di cuore. Ti voglio bene”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bxr3S99o7x-/”]