TORINO – La Juve in questi anni si è sempre dimostrata attenta al bilancio. L’anno scorso, a causa del grande investimento Cristiano Ronaldo, la società è andata sotto, ma quest’anno non sarà così. I bianconeri stanno lavorando ad un tesoretto, tramite le plusvalenze, che permetterà al presidente Agnelli di dormire tranquillo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La cessione di Kean e quella di Cancelo hanno portato addirittura 55 milioni di euro di plusvalenze, ma i bianconeri non si accontentano. Secondo La Stampa, l’obiettivo è cedere Dybala per raggiungere una cifra blu e rientrare nelle spese fatte fin qui. Se dovesse saltare il passaggio agli Spurs, con scadenza oggi alle 17, i bianconeri potrebbero offrirlo a PSG e Bayern Monaco. L’ultima idea è sempre lo scambio con l’Inter con Mauri Icardi, sempre in uscita.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…