Dybala diviso tra Spurs, PSG, Inter e Bayern, futuro segnato - JuveNews.eu

Dybala diviso tra Spurs, PSG, Inter e Bayern, futuro segnato

Dybala
La Joya verrà sacrificata per fare cassa

TORINO – La Juve in questi anni si è sempre dimostrata attenta al bilancio. L’anno scorso, a causa del grande investimento Cristiano Ronaldo, la società è andata sotto, ma quest’anno non sarà così. I bianconeri stanno lavorando ad un tesoretto, tramite le plusvalenze, che permetterà al presidente Agnelli di dormire tranquillo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La cessione di Kean e quella di Cancelo hanno portato addirittura 55 milioni di euro di plusvalenze, ma i bianconeri non si accontentano. Secondo La Stampa, l’obiettivo è cedere Dybala per raggiungere una cifra blu  e rientrare nelle spese fatte fin qui. Se dovesse saltare il passaggio agli Spurs, con scadenza oggi alle 17, i bianconeri potrebbero offrirlo a PSG e Bayern Monaco. L’ultima idea è sempre lo scambio con l’Inter con Mauri Icardi, sempre in uscita.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.