TORINO – L’attaccante della Juventus Paulo Dybala e la sua compagna Oriana Sabatini hanno aperto la loro casa ad un programma di MTV Argentina, MTV Cribs.
“Ciao, sono Paulo Dybala. Benvenuti nella mia “tana”. Con la mia fidanzata ci siamo trasferiti da poco in questa nuova casa. Spero vi piaccia. Ora ve la mostro”.
“La mia compagna a volte mi ruba il posto perché sa che questo è il punto più comodo. E sa anche che questo è il mio trono”.
“Qui trascorriamo il tempo insieme, parliamo, facciamo uno spuntino. E’ uno spazio molto comodo, piacevole e rilassante. L’atmosfera è fantastica”.
Prosegue Oriana: “Dopo la negatività al Covid l’ho visto bene. E’ un ragazzo maturo, uscito da un’esperienza che poteva segnarlo in negativo e invece mi sembra l’abbia segnato in positivo. Lo vedo più sereno, disponibile e sorridente”. Ma attenzione perché, poco fa, è arrivata una clamorosa novità per il mercato bianconero. Arriva l’offerta di Paratici: con 50 milioni può chiudere il colpaccio! >>>VAI ALLA NOTIZIA