TORINO – La Juventus guarda al mercato dei calciatori per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri, ma lo fa anche guardando al futuro, cercando giocatori da inserire nel progetto dell’unser 23 per poi passarli in prima squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I bianconeri si sarebbero così mossi su due giocatori che andrebbero a rinforzare la formazione B bianconera: Hamza Rafia, trequartista classe ’99 del Lione, e Reinier, pari ruolo classe 2002 del Flamengo. Se l’affare per Rafia sembra ormai essere in chiusura, il talento brasiliano è seguito da tanti grandi club e costa 30 milioni di euro per convincere il club a cederlo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei match…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.