TORINO- Arrivato durante la scorsa sessione di calciomercato estivo, Mattia Perin non ha mai convinto del tutto la dirigenza bianconera. Il numero 22 ha infatti dimostrato ancora troppe insicurezze per difendere i pali di una squadra come la Juve e, per questo, una sua cessione in questi mesi non è da escludere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i possibili sostituti del portiere italiano c’è anche lo slovacco Martin Dubravka, in forza al Newcastle. Le dichiarazioni rilasciate dal 30enne portiere ai canali ufficiali del club, però, non sembrano lasciare spazio a possibili trattative: “Sono felice qui, ho avuto un’ottima stagione. Non mi aspettavo di giocare così tanto in questa annata, ma il grande debutto avuto contro il Manchester United mi ha dato una mano”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…