TORINO- Arrivato durante la scorsa sessione di calciomercato estivo, Mattia Perin non ha mai convinto del tutto la dirigenza bianconera. Il numero 22 ha infatti dimostrato ancora troppe insicurezze per difendere i pali di una squadra come la Juve e, per questo, una sua cessione in questi mesi non è da escludere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i possibili sostituti del portiere italiano c’è anche lo slovacco Martin Dubravka, in forza al Newcastle. Le dichiarazioni rilasciate dal 30enne portiere ai canali ufficiali del club, però, non sembrano lasciare spazio a possibili trattative: “Sono felice qui, ho avuto un’ottima stagione. Non mi aspettavo di giocare così tanto in questa annata, ma il grande debutto avuto contro il Manchester United mi ha dato una mano”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Rudy Galetti ha parlato del difensore centrale della Juve, Danilo: il calciatore non avrebbe sciolto…
Luca Marchetti ha parlato del difensore centrale della Juve, Danilo: il calciatore starebbe riflettendo se…
Zibi Boniek, ex calciatore della Juventus; ha ricordato la finale di Champions League disputata dopo…
Termina l'esperienza di Riccardo Turricchia al Catanzaro: il terzino torna a disposizione della Juve, aggregandosi…
La Juve ha ufficializzato l'arrivo dal Pineto del difensore centrale Lorenzo Villa: il calciatore, giunto…
Andrea Losapio ha parlato della campagna rafforzamento della Juventus: per il giornalista urgerebbe l'arrivo di…