TORINO – La Juve in questa sessione di mercato ha portato a casa diversi campioni, alcuni a zero e altri a pagamento. Ramsey, Rabiot e Buffon, tra i primi; Traore, Pellegrini, Romero e Demiral, tra gli altri. La dirigenza però tiene conto anche alla crescita dei calciatori che difficilmente troveranno spazio, e li manda in prestito.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra gli ultimi arrivati, sia Romero che Traore sono stati mandati in prestito ad accumulare esperienza e minuti. Il primo è ritornato al Genoa, mentre il secondo è andato al Sassuolo. Oggi c’è stata la conferenza di presentazione dell’ivoriano, alla fine della quale ha parlato anche il direttore sportivo neroverde Giovanni Rossi: “Succursale della Juve? Non è vero, sono dicerie. Tra i due club c’è un ottimo rapporto, ma come c’è con Roma, Inter e altre, quando si tratta di Juve però tutti pensano che ci sia qualcosa dietro. Le dicerie non si possono battere”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del sorteggio…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle sfide…
Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del…