TORINO – La Juve in questa sessione di mercato ha portato a casa diversi campioni, alcuni a zero e altri a pagamento. Ramsey, Rabiot e Buffon, tra i primi; Traore, Pellegrini, Romero e Demiral, tra gli altri. La dirigenza però tiene conto anche alla crescita dei calciatori che difficilmente troveranno spazio, e li manda in prestito.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra gli ultimi arrivati, sia Romero che Traore sono stati mandati in prestito ad accumulare esperienza e minuti. Il primo è ritornato al Genoa, mentre il secondo è andato al Sassuolo. Oggi c’è stata la conferenza di presentazione dell’ivoriano, alla fine della quale ha parlato anche il direttore sportivo neroverde Giovanni Rossi: “Succursale della Juve? Non è vero, sono dicerie. Tra i due club c’è un ottimo rapporto, ma come c’è con Roma, Inter e altre, quando si tratta di Juve però tutti pensano che ci sia qualcosa dietro. Le dicerie non si possono battere”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.