TORINO – Dopo aver festeggiato davanti ai potuti tifosi l’ottavo scudetto consecutivo, in casa Juve ora l’imperativo immediato è quello di trovare al più presto il nuovo allenatore per sostituire Max Allegri che, ha annunciato il divorzio nella scorsa settimana. In attesa di capire chi prenderà la sua eredità, negli uffici della Continassa si continua a pensare al mercato e se fino a qualche giorno fa la lista dei partenti era ampia, ora potrebbero cambiare tutte le carte in tavola.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Uno di quelli che sembrava essere tra i possibili partenti è l’esterno brasiliano, Douglas Costa che, proprio in queste ore ha fatto sapere di essere molto felice alla Juve, tramite delle risposte che sta dando ai tifosi sulle sue storie di Instagram. Alla domanda su quando rientrerà in campo invece ha risposto cosi: “L’anno prossimo”. Commento da ‘Leggenda’ anche per Andrea Barzagli che, ieri ha salutato il popolo bianconero per l’ultima volta.