TORINO – L’ex giocatore del Napoli Andrea Dossena ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Io non sostituirei Milik con Icardi, perché il polacco gioca molto e raccorda tantissimo con la squadra. Il Napoli è riuscito a produrre questa mole di gioco proprio grazie al lavoro di Milik. Con Icardi, che è un ottimo finalizzatore, il Napoli farebbe molta più fatica ad arrivare lì davanti. Se prendi Icardi, dovresti per forza prendere anche James Rodriguez”.
“Dybala? Adesso come adesso è complicato andare via dalla Juventus. Oltretutto, per lui si sarebbe trattato di andare in un campionato che non è propriamente adatto alle sue caratteristiche. Per convincerlo a lasciare la Juve doveva arrivare qualcosa che per lui era irrinunciabile e questo potrebbe essere il Psg se Neymar andasse al Barcellona”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita con…
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle lacune nella rosa…
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della mancanze nella…
Possibile colpo di scena in casa Juventus. I bianconeri potrebbero ritrovarsi nuovamente un ex... in…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche degli erorri…
La Juve ha pubblicato la lista delle giocatrici della squadra Women convocate in nazionale: ecco…