Dossena: "Dybala difficile vada via dalla Juve" - JuveNews.eu

Dossena: “Dybala difficile vada via dalla Juve”

Dossena-Napoli-Juve
L'ex giocatore ha parlato

TORINO – L’ex giocatore del Napoli Andrea Dossena ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Io non sostituirei Milik con Icardi, perché il polacco gioca molto e raccorda tantissimo con la squadra. Il Napoli è riuscito a produrre questa mole di gioco proprio grazie al lavoro di Milik. Con Icardi, che è un ottimo finalizzatore, il Napoli farebbe molta più fatica ad arrivare lì davanti. Se prendi Icardi, dovresti per forza prendere anche James Rodriguez”.

“Dybala? Adesso come adesso è complicato andare via dalla Juventus. Oltretutto, per lui si sarebbe trattato di andare in un campionato che non è propriamente adatto alle sue caratteristiche. Per convincerlo a lasciare la Juve doveva arrivare qualcosa che per lui era irrinunciabile e questo potrebbe essere il Psg se Neymar andasse al Barcellona”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x