TORINO- La sconfitta di ieri del Manchester City, insieme a quella della Juventus martedì, sono certamente le due più grandi sorprese dei quarti di Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La squadra di Guardiola, nonostante la vittoria per 4-3, ha dovuto soccombere al Tottenham e ora, il futuro dell’allenatore spagnolo è in bilico. L’ex tecnico del Barcellona potrebbe lasciare l’Inghilterra per iniziare unan uova avventura e, secondo Repubblica, è il primo nome sulla lista della Juventus per il dopo-Allegri. Difficile, però, eguagliare l’ingaggio da 20 milioni di euro che Pep percepisce attualmente e, per questo, sembra molto più probabile un possibile ritorno sotto la Mole di Antonio Conte.