TORINO – Il Paris Saint Germain ha da poco annunciato Leonardo come direttore sportivo. Il brasiliano dopo la parentesi rossonera è tornato all’ombra della Tour Eiffel e promette grandi colpi di mercato. Mentre è alle prese con il mal di pancia di Neymar che ha chiesto la cessione, pensa a Donnarumma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il portiere del Milan è corteggiato dai parigini già da diverse stagioni ma questa volta potrebbe cedere alle lusinghe dello sceicco Al-Khelaifi. Stando a quanto riporta Sportmediaset, il Milan potrebbe ricevere un’offerta da 60 milioni di euro per il classe ’98 che potrebbe raccogliere l’eredità lasciata da Buffon; a Gigio Donnarumma, invece, un contratto da addirittura 8 milioni a stagione. Il Milan traballa.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche di un…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Pasquale Salvione, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Il sito ufficiale del Monza ha pubblicato una nota sulla partita con la Juventus, comunicando…
Ariedo Braida, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato dei…