TORINO – Il Paris Saint Germain ha da poco annunciato Leonardo come direttore sportivo. Il brasiliano dopo la parentesi rossonera è tornato all’ombra della Tour Eiffel e promette grandi colpi di mercato. Mentre è alle prese con il mal di pancia di Neymar che ha chiesto la cessione, pensa a Donnarumma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il portiere del Milan è corteggiato dai parigini già da diverse stagioni ma questa volta potrebbe cedere alle lusinghe dello sceicco Al-Khelaifi. Stando a quanto riporta Sportmediaset, il Milan potrebbe ricevere un’offerta da 60 milioni di euro per il classe ’98 che potrebbe raccogliere l’eredità lasciata da Buffon; a Gigio Donnarumma, invece, un contratto da addirittura 8 milioni a stagione. Il Milan traballa.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.