TORINO – La Juve fa sul serio e prova a riportare Paul Pogba a Torino già in questa sessione di mercato. Un operazione non facile, forse ancor più complessa dal punto di vista organizzativa di quella che, solo una estate fa, aveva portato Cristiano Ronaldo alla Continassa. Paratici però, sembra volerci provare fino all’ultimo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da Don Balon in Spagna, la Juventus, però, sembra disposta a un’offerta da 135 milioni per convincere i Red Devils e, forte della volontà di Pogba di tornare a Torino, spera di poter chiudere il colpo a quella cifra. Superando così i 120 milioni offerti dal Real e, di conseguenza, la concorrenza dei Blancos.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.