TORINO – La stagione della Juve è virtualmente finita da diverse giornate, ma sulla carta c’è ancora un’ultima sfida.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dopo il pareggio con l’Atalanta Massimiliano Allegri si è concesso un giro di campo per ritirare i meritati applausi dai tifosi. Adesso però c’è da capire chi sarà il suo successore, i profili accostati sono tanti, troppi e a far chiarezza ci ha pensato Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato. Il figlio d’arte ha rivelato: “Alla Juve è duello tra Sarri e Inzaghi. Il primo verrà rimpiazzato da Lampard, mentre il secondo dopo la conquista della qualificazione in Europa League con la Coppa Italia, potrebbe lasciare in bellezza”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…