TORINO- Intervenuto ai microfoni di MC Sport, l’ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio ha detto la sua sul divorzio tra Allegri e la Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Dalle parole della società, ho sempre avuto la sensazione che Allegri avrebbe lasciato la Juve. I punti di vista tra le due parti erano troppo diversi e la società, probabilmente, non se la sentiva di investire così tanto denaro sul mercato come richiesto dall’allenatore. Ora, secondo me, la Juve tenterà il tutto per tutto per convincere Pep Guardiola, un profilo che piace molto anche a me. Inzaghi? Ha fatto un grandissimo lavoro alla Lazio, dimostrando di meritare una chance importante. I risultati parlano per lui, a prescindere dai calciatori messi in campo o dal modo di di giocare dei biancocelesti”.