Di Marzio: "La Juve farà di tutto per non far arrivare Icardi a Napoli..."

Di Marzio: “La Juve farà di tutto per non far arrivare Icardi a Napoli…”

Gianni Di Marzio
Le parole di Gianni Di Marzio.

TORINO – L’ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio intervenendo a radio Marte ha parlato di alcune questioni relative al mercato, in piena evoluzione e sopratutto in procinto di esplodere fra luglio ed agosto. L’ex tecnico ha parlato a proposito del futuro di Icardi, conteso fra le due rivali dell’Inter, Napoli e Juventus.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Icardi mi piace, il Napoli oltre a James Rodriguez e Lozano, che credo arriveranno, ha bisogno di prendere una prima punta, ha bisogno di prendere Icardi. In tutto questo però, devo dire che credo Insigne venga ceduto. Non è difficile prendere Icardi, se vuole, il Napoli lo può prendere tranquillamente”.La Juve è un tentativo di minaccia perché farà di tutto per ostacolare la trattativa del Napoli, così si fa sul mercato. Marotta però, credo non lo darà mai alla Juve”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x