Alle frequenze di MC Sport Antonio Di Gennaro, ha parlato della Nazionale azzurra e dell’infortunio di Ronaldo
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Mancini sta facendo un ottimo lavoro con l’Italia. Ha dato un gioco ai ragazzi che piace, i giocatori si divertono in campo e si allenano bene. Ora però gli azzurri non devono sentirsi forti, devono restare con i piedi per terra e continuare a lavorare. Il centrocampo dell’Italia mi piace perchè ci sono giocatori di tecnica e sostanza: un reparto che fa ben sperare sotto ogni punto di vista. Ma anche Mancini è più riflessivo, attento e sereno. La Francia al momento è la squadra più forte, noi ci stiamo avvicinando. Sono sicuro che arriveremo all’Europeo in grande spolvero. Ronaldo? Sui problemi muscolari dobbiamo andarci molto cauti. Io non lo rischierei nella partita d’andata con l’Ajax perché sui problemi muscolari bisogna stare attenti.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…