TORINO – A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto Antonio Di Gennaro. Ha parlato a proposito della questione che riguarda l’allenatore della Juventus per la prossima stagione, ma non solo. In ballo infatti, ci sono anche le panchine di Roma e Milan, con i rossoneri vicini a Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La Juventus potrebbe avere Sarri o Pochettino, chi va lì sa che deve vincere e non valorizzare la rosa. Sarri ha fatto grandi cose anche a Napoli, dove ha comunque valorizzato i giocatori. Per la Roma e il Milan ci sono società nuove. La Roma deve ancora capire i ruoli e come programmare. Giampaolo, Fonseca e Sarri per entrambe sono profili giusti”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala,…
Ollie Watkins ha commentato l'episodio del gol annullato nel finale di Aston Villa-Juve: per il…
Come potrebbe diventare la Juventus del prossimo anno? Noi abbiamo provato ad immaginarla: il punto…
De Paola ha parlato delle difficoltà offensive della Juventus: per il giornalista, tutto partirebbe da…
Stefano Mattei ha parlato della Juventus vista sin qui in stagione: per il giornalista, servirebbe…
De Paola ha commentato l'ultima prestazione della Juventus in Champions League: per il giornalista, il…