Di Gennaro: "Chiunque vada alla Juve deve vincere, non valorizzare..." - JuveNews.eu

Di Gennaro: “Chiunque vada alla Juve deve vincere, non valorizzare…”

di gennaro
Le parole di Di Gennaro.

 TORINO – A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto Antonio Di Gennaro. Ha parlato a proposito della questione che riguarda l’allenatore della Juventus per la prossima stagione, ma non solo. In ballo infatti, ci sono anche le panchine di Roma e Milan, con i rossoneri vicini a Giampaolo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“La Juventus potrebbe avere Sarri o Pochettino, chi va lì sa che deve vincere e non valorizzare la rosa. Sarri ha fatto grandi cose anche a Napoli, dove ha comunque valorizzato i giocatori. Per la Roma e il Milan ci sono società nuove. La Roma deve ancora capire i ruoli e come programmare. Giampaolo, Fonseca e Sarri per entrambe sono profili giusti”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x