Di Canio: "Ronaldo non sa solo dialogare con i compagni, ma legge anche le situazioni nello spogliatoio" - JuveNews.eu

Di Canio: “Ronaldo non sa solo dialogare con i compagni, ma legge anche le situazioni nello spogliatoio”

Ronaldo Dybala mask
Di Canio parla dell'esultanza di Ronaldo

Ai microfoni di Sky, Paolo Di Canio, ex calciatore della Juventus. ha detto la sua sull’esultanza di Cristiano Ronaldo riferita a Dybala.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

 

 

“Ronaldo non sa solo dialogare con i compagni, ma legge anche le situazioni nello spogliatoio. Mi sembra un ragazzo, non sveglio, di più. Intelligentissimo. A me Dybala ha impressionato l’anno scorso quando sbagliò i rigori a inizio campionato, con le mani sulla testa, sdraiato per terra, piangeva: cioè, di una sensibilità e di una fragilità caratteriale… Adesso con il suo arrivo, Ronaldo si accorge che sta soffendo ancora di più. E questo sorriso, nell’indicarlo, sembra un contentino, però faccio il tuo segno, magari è un qualcosa che si sono detti anche nello spogliatio, e questo crea un rapporto di empatia bello, anche al di fuori, che potrebbe aiutare in campo, come è successo oggi col doppio scambio”.