Di Campli: "La Serie A può migliroare ancora, con la Juventus troppo divario" - JuveNews.eu

Di Campli: “La Serie A può migliroare ancora, con la Juventus troppo divario”

Donato Di Campli
Il procuratore ha parlato

TORINO – Il procuratore Donato Di Campli ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

ALLENATORI – “Credo che ci sarà un effetto domino, anche se non ci sarà tutto questo movimento… A Torino credo che resterà sicuramente Allegri”.

CALCIO ITALIANO – “Vedo un bicchiere pieno a metà. La Serie A è ancora un campionato importantissimo, ma ritengo che possa migliorare ancora, anche se tra la Juventus e le altre c’è ancora tanto divario”.

ORSOLINI – “Sta facendo molto bene, ma lasciamolo tranquillo. Ha un Campionato Europeo Under 21 alle porte in cui dovrà dimostrare ancora il suo valore. Ciò che ha fatto Mihajlovic è qualcosa di incredibile: ha trasformato un ambiente depresso in esaltato, con una serie di risultati impressionanti e dando fiducia a tutti i giocatori della rosa”.

FAVILLI – “E’ stata un’annata disgraziata, ma sicuramente sentiremo parlare di lui, perché è uno dei giovani più forti in Italia”.

x