TORINO – L’agente dell’attaccante del Bologna riscattato dalla Juventus Riccardo Orsolini, Donato Di Campli, ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva per commentare il passaggio del suo assistito il Emilia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Non abbiamo mai nascosto di voler continuare il suo percorso di maturazione a Bologna, dove ha trovato una dimensione importante. E’ stata una trattativa laboriosa, poi si è trovata una convergenza comune: bene così. Il Bologna lo ha fatto sentire importante, la scelta di Orsolini è convinta e Mihajlovic è stata una componente importantissima. Orsolini è stata l’operazione più costosa della storia del Bologna, ma con la Juventus i rapporti non finiscono mai”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…