TORINO – L’agente dell’attaccante del Bologna riscattato dalla Juventus Riccardo Orsolini, Donato Di Campli, ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva per commentare il passaggio del suo assistito il Emilia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Non abbiamo mai nascosto di voler continuare il suo percorso di maturazione a Bologna, dove ha trovato una dimensione importante. E’ stata una trattativa laboriosa, poi si è trovata una convergenza comune: bene così. Il Bologna lo ha fatto sentire importante, la scelta di Orsolini è convinta e Mihajlovic è stata una componente importantissima. Orsolini è stata l’operazione più costosa della storia del Bologna, ma con la Juventus i rapporti non finiscono mai”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.