TORINO – Questa sera allo Stadio Grande Torino i granata e la Juve si sfideranno nel derby della Mole. Una gara diversa da tutte le altre, che non bada alla classifica o ai periodi di forma, il derby è una sfida a sé. Il derby c’è e si sente! A maggior ragione dopo l’intervento di DAZN. La piattaforma digitale ha voluto sfidare i rapper Shade e Willie Peyote a darsi battaglia a colpi di rime proprio in vista del derby. Il primo è di fede bianconera, il secondo è granata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Durante l’intervista che andrà in onda stasera i colpi bassi non sono mancati, è partito con Peyote con: ““Torino mentalità, solo in qualche vecchia foto ‘sta città era bianca e nera, esproprio proletario anche se cambia l’indirizzo, restiamo hardcore come Izzo”; piccata la risposta di Shade: “Per noi è solo un match come un altro, per voi è la partita dell’anno ma non la vincete manco per sbaglio, i vostri capitani come Angelo Ogbonna fanno come Maresca perché vi fanno le corna”. SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI!
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/DAZN_IT/status/1190189420135276544″]