Demiral: "Juve, un sogno che si realizza. La concorrenza? Un vantaggio" - JuveNews.eu

Demiral: “Juve, un sogno che si realizza. La concorrenza? Un vantaggio”

Notizie Juve, il Milan aveva chiesto Demiral.
Le prime parole bianconere del centrale turco

TORINO – La Juve la settimana scorsa ha concluso l’acquisto di Merih Demiral dal Sassuolo sulla base di 16 milioni di euro. Il giocatore ha anche svolto le visite mediche e si è messo a disposizione del neo tecnico Maurizio Sarri. Il giocatore andrà ad arricchire un reparto che vede già la presenza di Bonucci, Chiellini, Rugani e da oggi Romero, in attesa di De Ligt.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Oggi sono arrivate le prime parole del turco da giocatore della Juventus, in esclusiva ai microfoni di Canli Spor: “La Juve è una grandissima squadra, è un sogno che avevo da bambino e oggi l’ho realizzato. La concorrenza? Per me è un vantaggio, ho ancora tanto da imparare e qui avrò la possibilità di farlo”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x