Delneri: Allegri o Gasperini? Gasp in questi due o tre anni il migliore" - JuveNews.eu

Delneri: Allegri o Gasperini? Gasp in questi due o tre anni il migliore”

Gian Piero Gasperini
Delneri si esprime su Gian Piero Gasperini

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Luigi Delneri ha confrontato Allegri a Gasperini

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.  

“Gasperini penserà molto prima di lasciare Bergamo, eventualmente. Ha dimostrato di essere un grande allenatore. Non solo quest’anno, pure quello scorso, è stato il migliore come idea tattica, fisicità, è probabilmente il più in auge del calcio italiano Allegri? Ci sono tecnici che vincono, è molto difficile anche quello. Ma credo che Gasperini in questi due o tre anni sia stato il migliore, soprattutto per il gioco. La società è partita con un obiettivo, poi ne ha raggiunti altri. Lo reputo maturo per puntare a grandi traguardi. Poi che li ottenga all’Atalanta o in un’altra squadra va bene ugualmente”.