TORINO – Con l’approdo di Commisso alla Fiorentina si è complicato di molto l’affare Chiesa per la Juve che fino a poche settimane fa sembrava cosa fatta. Il giocatore aveva trovato l’accordo con il club bianconero, ma la nuova società viola non vuole venderlo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo alcune voci, la trattativa si sarebbe dovuta realizzare sotto la gestione della famiglia Della Valle. Diego Della Valle, ex patron, ha smentito categoricamente questa ipotesi ai microfoni del Corriere dello Sport: “Leggo notizie assolutamente non vere, ossia che avremmo venduto Chiesa se fossimo rimasti alla Fiorentina. Nulla di più inverosimile”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.