TORINO – Il difensore della Juventus Under 23 Lorenzo del Prete ha parlato a JTV.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Nel gruppo ci sono tanti ragazzi giovani, sani e umili. Si mettono sempre in discussione e sanno capire quando c’è lo scherzo e quando c’è il lavoro. Io fratello maggiore? Spesso mi scrivono la sera per chiedermi consigli, anche di vita. È una cosa che mi piace. Molti pensano che la Lega Pro sia facile ma non va sottovalutata. Bisogna lavorare giornalmente per raggiungere l’obiettivo. – continua Del Prete come riporta TuttoC.com – La vittoria con l’Alessandria ci ha fatto capire che siamo cresciuti, ma dobbiamo continuare a lavorare sulle basi che ci ha dato lo staff. Ora sfruttiamo la sosta per prepararci al meglio alle nostre partite. L’importante è lavorare sempre con grande entusiasmo”.
“La mia reazione è stata positiva, essere chiamati da un club come la Juve ti rende fiero. Il numero 34 è stata una scelta forzata per via delle liste, avevo chiesto alla società di cambiarlo ma poi piano piano me lo sono sentito mio e l’ho tenuto. Se sommiamo le cifre è un numero abbastanza importante. La vittoria del campionato Primavera, è stato il coronamento di un anno difficile. Ho avuto tanti compagni che poi sono arrivati su palcoscenici importanti. Le seconde squadre? Sono importanti perché permettono di monitorare quotidianamente i propri giovani, in casa. Così sono pronti in caso di bisogno”.
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…