TORINO – l’ex capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky,
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
dove ha parlato del caso Icardi e delle dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta.
SULLO SPOGLIATOIO – ” In uno spogliatoio ci sono cose sacre. Tu non puoi intaccare il rapporto della persona con i suoi compagni. Specialmente se poi è il capitano. C’è un senso di responsabilità che va oltre l’ABC. Poi le cose si sistemano ma oggi Marotta ha dovuto dare un segnale. Icardi è un valore incredibile. Il ruolo che tu hai in uno spogliatoio non dipende dalla fascia, la fascia va oltre. La società ha la volontà di dare a tutti un segnale che le cose sono cambiate. Nel mio caso c’era un rapporto tra te e la società, quello che riguarda il campo è sacro, è fuori da tutto”.
SULLE DICHIARAZIONI DI MAROTTA – ” Poche settimane fa noi eravamo qua, parlavamo ed abbiamo sottolineato come certe cose non possono essere così tanto chiacchierate soprattutto quando ci sono di mezzo giocatori simbolo e capitani. Le parole di Marotta sono emblematiche, il problema non è il contratto, non è lì che si è concentrata l’Inter. Ci sono situazioni che riguardano l’equilibrio dello spogliatoio e tra i vari calciatori. E’ un discorso interno, c’è la necessità di mettere chiarezza”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…