TORINO – l’ex capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky,
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
dove ha parlato del caso Icardi e delle dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta.
SULLO SPOGLIATOIO – ” In uno spogliatoio ci sono cose sacre. Tu non puoi intaccare il rapporto della persona con i suoi compagni. Specialmente se poi è il capitano. C’è un senso di responsabilità che va oltre l’ABC. Poi le cose si sistemano ma oggi Marotta ha dovuto dare un segnale. Icardi è un valore incredibile. Il ruolo che tu hai in uno spogliatoio non dipende dalla fascia, la fascia va oltre. La società ha la volontà di dare a tutti un segnale che le cose sono cambiate. Nel mio caso c’era un rapporto tra te e la società, quello che riguarda il campo è sacro, è fuori da tutto”.
SULLE DICHIARAZIONI DI MAROTTA – ” Poche settimane fa noi eravamo qua, parlavamo ed abbiamo sottolineato come certe cose non possono essere così tanto chiacchierate soprattutto quando ci sono di mezzo giocatori simbolo e capitani. Le parole di Marotta sono emblematiche, il problema non è il contratto, non è lì che si è concentrata l’Inter. Ci sono situazioni che riguardano l’equilibrio dello spogliatoio e tra i vari calciatori. E’ un discorso interno, c’è la necessità di mettere chiarezza”.