TORINO – Nella giornata di ieri è arrivata una delle note più deludenti di questa stagione calcistica, con l’annuncio in conferenza stampa di Daniele De Rossi che, ha dichiarato di lasciare la Roma e il nostro campionato al termine della stagione. Da quel momento in poi sono arrivati solamente messaggi di addii e di nuovo “in bocca al lupo” per la sua nuova avventura, ancora da definire. Proprio in questi istanti anche Alex Del Piero si è voluto unire ai più grandi campioni che hanno speso belle parole per il centrocampista giallorosso. Lo ha fatto tramite il suo account Instagram, dove ha postato una foto che lo ritrae insieme a De Rossi nell’anno dei Mondiali di Germania, quelli che ci portarono sul tetto del mondo. Di seguito il messaggio lasciato dall’ex Capitano bianconero.
“Sei stato un avversario leale e un compagno dai momenti indimenticabili. Quello stadio, quei rigori. Campioni del Mondo! Ma sei soprattutto una persona speciale e profonda. So come ti senti e posso immaginare quanta voglia hai ancora di giocare, di divertirti e di trasmettere sul campo la tua grande passione per il calcio. E quando smetterai, so che sarai anche un bravissimo allenatore, se sarà quello che vorrai. Un abbraccio grande Daniele, oggi come a Berlino”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bxe191Nnslp/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=12gnedh6ll153″]