Del Piero ricorda la notte magica di Berlino: "Quando tutto quello che hai sognato da bambino diventa realtà"

Del Piero ricorda la notte magica di Berlino: “Quando tutto quello che hai sognato da bambino diventa realtà”

Del Piero Coppa del Mondo
L'ex capitano bianconero ha postato una foto sui social

TORINO – Quella di oggi è una data storica per l’intera nazione italiana, quando il 9 luglio del 2006, gli Azzurri di Marcello Lippi, salivano sul tetto del mondo conquistando il quarto Mondiale della storia dell’Italia. Tanti protagonisti di quell’impresa storica, hanno voluto ricordare quella giornata indimenticabile, attraverso i loro profili social, dove hanno postato foto commemorative, accompagnati da messaggi malinconici.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

L’ultima, quella dell’ex capitano bianconero Alex Del Piero che, ha postato sul suo profilo Instagram, un immagine che lo ritrae mentre alza al cielo la Coppa del Mondo. Sotto al post, la seguente citazione.

“Quando tutto quello che hai sognato da bambino diventa realtà… Quando tutto quello che hai tifato da appassionato diventa realtà…Quando tutto quello che hai inseguito da calciatore diventa realtà… Che dire se non GRAZIE al mio amico pallone per avermi fatto assaporare cose che non avrei mai potuto immaginare: bellezza, soddisfazioni, sentirsi e diventare Campioni del Mondo”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bzs-8HNAXlJ/?igshid=hwqvarh5pmod”]

x