TORINO – Domani sera a Madrid, si giocherà l’ultimo atto di questa clamorosa Champions League che, ha regalato colpi di scena fino all’ultima gara delle semifinali. A contendersi il trofeo per club più prestigioso al mondo, saranno le due inglesi Tottenham e Liverpool, dopo aver completato due incredibili rimonte, rispettivamente contro Ajax e Barcellona.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In questi giorni, in tantissimi hanno provato a fare pronostici su quello che potrebbe essere l’esito finale del match del Wanda Metropolitan, tra questi si è aggiunto anche l’ex capitano bianconero, Alessandro Del Piero che, come documentato con un post social dall’UEFA, immortala ‘Pinturicchio’ con un foglio in mano sul quale c’ è scritto quello che secondo lui sarà il risultato finale della gara che, a detta sua, sarà pirotecnica e terminerà nei 90 minuti con il punteggio di 4-4.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/ByIew-fHQe7/?igshid=zuxk1q1ehoqv”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole di Gianluca di Marzio dagli studi di Sky Sport sul possibile acquisto in…
Intervenuto su calciomercato.com il giornalista Sandro Sabatini ha commentato Milan-Juve: "Allegri e Pioli avevano fatto…
In vista del match contro il Como la Juve Women ha pubblicato una serie di…
La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di una rosa sempre più forte in…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gasperini al termine della partita di Serie A contro il Parma:…
Poche emozioni e zero gol ma tante statistiche: tutte le curiosità sulla partita di Serie…