TORINO – Domani sera a Madrid, si giocherà l’ultimo atto di questa clamorosa Champions League che, ha regalato colpi di scena fino all’ultima gara delle semifinali. A contendersi il trofeo per club più prestigioso al mondo, saranno le due inglesi Tottenham e Liverpool, dopo aver completato due incredibili rimonte, rispettivamente contro Ajax e Barcellona.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In questi giorni, in tantissimi hanno provato a fare pronostici su quello che potrebbe essere l’esito finale del match del Wanda Metropolitan, tra questi si è aggiunto anche l’ex capitano bianconero, Alessandro Del Piero che, come documentato con un post social dall’UEFA, immortala ‘Pinturicchio’ con un foglio in mano sul quale c’ è scritto quello che secondo lui sarà il risultato finale della gara che, a detta sua, sarà pirotecnica e terminerà nei 90 minuti con il punteggio di 4-4.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/ByIew-fHQe7/?igshid=zuxk1q1ehoqv”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.