TORINO – In casa Juve è giorno di festa: si celebra il ritorno di Gigi Buffon dopo un anno, ma soprattutto il novantunesimo compleanno di Giampiero Boniperti. L’attaccante campione del mondo ha nell’ex presidente uno dei suoi maggiori estimatori fin dai primi anni dal trasferimento a Torino dal Padova.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Del Piero ha dedicato un semplice ma mai banale: “Buon compleanno Presidente! Un abbraccio GRANDE!”. Un messaggio che sembra nascondere una frecciatina all’attuale numero 1 Andrea Agnelli con il quale non ha un rapporto idilliaco. Appena pubblicato il post, sono apparsi tantissimi commenti riguardanti un suo ritorno, dopo quello di Buffon.
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BzfgfSHAmT7/?utm_source=ig_web_copy_link”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.