TORINO- Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’ex capitano bianconero Alex Del Piero ha voluto dire la sua sul futuro della panchine di Juve e Inter, concentrandosi su Allegri e Conte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Conte all’Inter farebbe sicuramente uno strano effetto, visto il suo passato in bianconero. È però un grande professionista e non mi sorprenderebbe un suo sbarco a Milano, specialmente dopo l’arrivo in nerazzurro di Marotta. La sua rigidità e il suo sistema di gioco farebbero solamente bene alla squadra. Allegri? Ingiusto criticarlo dopo tutto quello che ha vinto. Possiamo discutere di come la Juve sia uscita dall’Europa e di come si possa migliorare la rosa, ma le critiche rivolte dopo 5 anni di successi non sono meritate”.
Possibile colpo di scena in casa Juventus. I bianconeri potrebbero ritrovarsi nuovamente un ex... in…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche degli erorri…
La Juve ha pubblicato la lista delle giocatrici della squadra Women convocate in nazionale: ecco…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista Michele Criscitiello ha parlato della sfida tra Milan e Juve,…
Le parole dell'ex centrocampista della Juve Nicolò Rovella, uno dei perni della Lazio di Marco…
Il report dell'allenamento della Juve in vista della sfida di Champions League contro l'Aston Villa:…