TORINO- Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’ex capitano bianconero Alex Del Piero ha voluto dire la sua sul futuro della panchine di Juve e Inter, concentrandosi su Allegri e Conte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Conte all’Inter farebbe sicuramente uno strano effetto, visto il suo passato in bianconero. È però un grande professionista e non mi sorprenderebbe un suo sbarco a Milano, specialmente dopo l’arrivo in nerazzurro di Marotta. La sua rigidità e il suo sistema di gioco farebbero solamente bene alla squadra. Allegri? Ingiusto criticarlo dopo tutto quello che ha vinto. Possiamo discutere di come la Juve sia uscita dall’Europa e di come si possa migliorare la rosa, ma le critiche rivolte dopo 5 anni di successi non sono meritate”.