TORINO – Oggi inizia il grande spettacolo della Champions League e l’adrenalina è altissima. Le italiane partono subito col botto: il Napoli ospita il Liverpool mentre la Juve vola a Madrid in casa dell’Atletico; Inter con lo Slavia Praga e Atalanta con Dinamo Zagabria. La Juve però continua ad essere tra favorite, almeno secondo Alessandro Del Piero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex capitano della Juve ha rilasciato una lunghissima intervista alla Gazzetta dello Sport: “Champions? Dico Liverpool, Barcellona e City, la Juve è in seconda fila per quanto mostrato lo scorso anno, ma sempre in pole per andare molto avanti. Ronaldo? L’anno scorso nella fase ad eliminazione ha realizzato tutti i gol, ha fatto ciò per qui è stato pagato, ma non basta da solo. Quest’anno sono sicuro faranno di meglio, frutto anche della delusione dell’eliminazione con l’Ajax. Maledizione? No, semplicemente hanno disputato tre brutte gare con Ajax e Atletico Madrid, e a quei livelli paghi caro. Sarri? Non mi sorprende che la Juve abbia puntato su di lui, è un allenatore da grande squadra. Dybala deve continuare a credere in sé stesso, un talento del genere non va sprecato. L’Inter di Conte? Mi ricorda la Juve del 2011, soprattutto per la tenacia; Antonio ha un grande impatto con la squadra, per questo vedo i nerazzurri avanti al Napoli come anti-Juve, può puntare allo Scudetto”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento in…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'unico precedente…
Milan Skriniar alla Juventus? Ci sono aggiornamenti molto interessanti relativi al calciomercato dei bianconeri
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…